ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 7 gennaio 2018

Massaggiatore per prevenire le rughe del contorno occhi




Le occhiaie e gli occhi stanchi sono due degli inestetismi che più odiano le donne.

La maggioranza di noi ha il desiderio di alzarsi la mattina e apparire riposate e raggianti, purtroppo ci capita spesso di notare, appena sveglie, i nostri occhi stanchi e gonfi con presenza di occhiaie scure, se poi ci mettiamo chi per natura ha questa problematica, il problema quindi è più risentito.


Inoltre dobbiamo tenere conto altri fattori come stare molte ore al computer anche per chi è giovane, comporta una certa stanchezza agli occhi e al contorno oculare, di conseguenza rossore, gonfiore, ecc., quindi un buon auto-massaggio può essere un valido aiuto, ben vengano gli accorgimenti per attenuare queste problematiche.


Esistono una serie di azioni che possiamo fare per migliorare questi inestetismi e tra questi vi è l’auto-massaggio anti-occhiaie.

Un metodo per l’automassaggio anti-occhiaie è l’uso di un massaggiatore termico, come questo che vi presento.









Questo è un massaggiatore per il contorno occhi, massaggiatore occhi sonico riscaldato a 42 °C, prodotto da SUNMAY, a importazione di anioni, ricaricabile, è anti rughe per il contorno occhi, in sintesi è un apparecchio a onde galvaniche per occhiaie e borse.
 

Il dispositivo è piccolo e maneggevole, ha l’impugnatura come se stessimo usando una penna, la punta è in metallo, viene fornito di uno stand per riporto e tenerlo sulla mensola del e un sacchetto per il trasporto.

Sul dorso ha un segmento argentato a rilievo, questo dotato di un pulsante da premrere per ottenre la luce rossa ad effetto riscaldante ,  altrimenti se non si vuole questo effetto calore con luce rossa si aziona il massaggiatore  facendo pressione sulla punta , questo perché nella punta è presente un sensore che a contatto con la pelle, raggiungendo la parte interessata, il sensore si attiva con una luce blu e produce delle leggere vibrazioni, questa va ad effettuare un massaggio a vibrazione con calore.

Il dispositivo agisce in due modalità quando è in funzione, e sono:
emana una luce rossa, questo si surriscalda in maniera impercettibile, questa modalità permette di stimolare e sgonfiare la zona perioculare, si attiva spingendo il pulsante e questo inizia a massaggiare automaticamente;
emana una luce blu aiuta a rigenerare le cellule e il collagene così da ridurre le rughe, azionando il tasto switch.

Lenisce e distende le rughe favorendo un rapido assorbimento delle creme, e attenua il gonfiore sotto gli occhi ovviamente i benefici sono dovuti in quando la vibrazione unita al calore, riattiva il microcircolo.

Se lo si usa quotidianamente è un valido aiuto per lenire e distendere le rughe e per stimolare e sgonfiare la zona perioculare (le così dette borse sotto gli occhi), perché le vibrazioni, attivano la produzione di elastina per proteggere la pelle.
Un dispositivo così piccino, io mi aspetto che possa almeno attenuarmi quel senso di stanchezza e piccolo gonfiore sotto gli occhi quando a fine serata ne ho più bisogno, la sera applico una crema adatta al contorno occhi e passo delicatamente questo massaggiatore occhi nella zona perioculare.

























Il dispositivo è corredato da cavo USB per la sua ricarica, stand per riporlo sulla mensola, sacchetto in tessuto per il trasporto.

Viene venduto su Amazon nella vetrina di SENMEI ad un prezzo davvero interessante arriva in pochi giorni e contiene il libretto di istruzioni in varie lingue italiano compreso

Nessun commento:

Posta un commento