ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 18 marzo 2015

RENACO Integratori alimentari

Il marchio RENACO nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola  rosea
 azienda

Per la collaborazione con l'azienda ho ricevuto un flacone di pillole per il colesterolo qui potete vedere le proprietà di questo prodotto .
Ho scelto questo prodotto perchè tendo ad avere il colesterolo un pò alto ma non voglio assumere farmaci preferisco i prodotti naturali e questo è davvero molto efficace.



 In Giappone, l'estratto del micete Monascus Purpureus viene somministrato a quelle persone poco sensibili alla regola alimentare, per regolare la pressione arteriosa, i trigliceridi, i colesteroli cattivi LDL/VLDL e alzare il colesterolo buono HDL. In particolare è indicato per chi produce troppo colesterolo endogeno.


La vitis vinifera  ha diverse proprietà benefiche in quanto tutti sappiamo che l'uva ha delle virtù dietetiche note, sia come frutto che come succo. Le indicazioni terapeutiche delle foglie sono analoghe a quelle dei frutti di Mirtillo o di Ribes. Si tratta infatti di un'attività angioprotettrice, svolta a livello del microcircolo, grazie all'azione degli antocianosidi: diminuzione della permeabilità dei capillari e aumento della loro resistenza.



Colesterolo e circolazione

Lipolysar long action


Lipolysar Long Action: una sola capsula, una concentrazione di monacoline di soli 2,16 mg, efficace in sole 4 settimane.
Cosa contiene: Monascus purpureus estratto secco 270 mg, Vitis vinifera semi estratto secco 90 mg (monacolina totale per capsule 2,16 mg).
Da sapere: è un prodotto naturale basato su un estratto di un fungo cinese, il Monascus purpureus e sull’estratto di semi d’Uva (Vitis vinifera). Gli estratti di Monascus sono noti per contenere sostanze naturali di tipo statinico, denominate Monacoline, che hanno un effetto antiossidante, antinfiammatorio e antiaggregante. Attraverso la sinergia di azione dei suoi componenti è stato possibile ridurre la quota di monakoline mantenendo l'efficacia del preparato: Lipolysar Long Action presenta una dose giornaliera di soli 2.16 mg di Monacoline, con un'efficacia 15-20 volte maggiore.  Inoltre, grazie alla presenza dell'estratto di Uva (Vitis vinifera), con il suo effetto antiossidante e protettivo sulle pareti delle nostre arterie, preserva l'apparato circolatorio e previene i rischi dovuti dall'ipercolesterolemia. Lipolysar Long Action possiede, rispetto agli altri estratti di Monascus, un’azione più rapida: generalmente un solo mese di trattamento è sufficiente contro i due-tre mesi normalmente necessari.
Come si assume: 1 capsula alla sera.

Avvertenze: non associare a farmaci ipocolesterolemizzanti contenenti statine. Le informazioni sulle piante e derivati qui indicate provengono dalla Letteratura scientifica. Tutte le informazioni non sostituiscono in alcun modo il parere del medico e non rappresentano indicazioni terapeutiche.
oltre a questo prodottto potete trovare una grande varietà di integratori  naturali.

Sul sito RENACO  

oltre a questo prodotto potete trovare una vasta gamma di integratori adatti a tutti i bisogni


    › Capelli - Unghie
    › Sistema ormonale
    › Cuore
    › Esofago - Stomaco
    › Fegato - Cistifellea
    › Intestino
    › Apparato genitale F
    › Sistema cellulare
    › Pelle
    › Ossa - Articolazioni

    Naso - Gola
    Polmoni     Vene - Arterie     Milza - Pancreas     Sistema linfatico     Reni - Vescica
    Apparato genitale M     Sistema immunitario     Energia     Muscoli



Nessun commento:

Posta un commento