ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 6 gennaio 2018

JB Rose CosmEthic prodotti naturali per la pelle a base di rose


                          JB Rose CosmEthic                        


 In questo periodo invernale, con il freddo secco e  i termosifoni nele abitazioni accesi, la nostra pelle ha  più che mai bisogno di idratazione e nutrimento. 

 Questa   settimana ho avuto modo di provare  gli  ottimi prodotti naturali a base di rose dall'azienda JB Rose cosmEtich











Un' azienda ligure che produce 
cosmetici con estratti di rose  tra cui la rosa  Rosa Damascena  che ha proprietà straordinarie è un ottimo idratante trattiene l'acqua per gelificazione anziché per igroscopicità. 
Per questo motivo è consigliata soprattutto alle pelli secche, poco idratate e fragili
dona elasticità e tonicità alla pelle: infatti viene spesso utilizzata come rassodante.
E' eccellente su tutti i tipi di pelle: idrata la pelle secca, equilibra quella mista e purifica la grassa,è un antiage,contrasta la formazione di rughe, mantenendo la pelle fresca e giovane
è un antinfiammatorio,un vasocostrittore, viene utilizzata per lenire arrossamenti e couperose




Jb Rose CosmEthic ha creato la prima linea di cosmetici basati interamente sulle nobili proprietà delle rose antiche, utilizzando solo materie prime naturali di alta qualità che, unite all’alta concentrazione di estratti danno vita ai 
Cosmetici Naturali a Base di Rosa – Petali Puri



Le rose sono utilizzate da secoli nella medicina tradizionale di molte popolazioni perché possiedono numerosi principi attivi utili per la cura della pelle. 
Jb Rose CosmEthic ha studiato le formulazioni dei suoi cosmetici in collaborazione con ricercatori universitari per ottenere il massimo dell'efficacia dei principi attivi contenuti in quattro varietà di rose antiche e rare.
Nella formulazione dei cosmetici a base di rosa vengono utilizzate alte percentuali di estratti contenenti principi attivi e materie prime naturali di altissima qualità.
Gli estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate nell'azienda JB Rose Farm dove non si fa uso di alcun tipo di sostanza chimica.
I petali e, quindi, il loro estratto, sono incontaminati e puri.
Rose Preziose
La rosa damascena è una materia prima cosmetica molto pregiata perché particolarmente ricca di principi attivi, ma per ottenere l’olio essenziale contenuto nei petali sottili e delicati, è necessario un grandissimo quantitativo di fiori.
   Risultati immagini per rosa della Valle Scrivia 
La rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare e poco note, coltivate solo in una ristretta zona della Liguria, che possiedono caratteristiche cosmetiche uniche.
Ho ricevuto i seguenti prodotti





Maschera idratante viso e decolté

Rugiada di Rose


L’Acido ialuronico vegetale purissimo ha una struttura molecolare molto piccola in modo da poter essere assorbito facilmente dalla pelle apportando elementi idratanti che ridonano spessore alla pelle.
L’estratto concentrato di Rosa Damascena apporta sostanze lenitive e idratanti che calmano il rossore e “dissetano” la pelle.
La maschera è ottima per dissetare la pelle essendo a base di acido jarulonico che fa penetrare acqua nelle cellule rende la pelle molto elastica 

Nebbia di rose 
Acqua essenziale idratante alle rose ideale per pelli sensibili e delicate si sente parecchio l'estratto di rose il profumo è intenso lascia la pelle fresca e la prepara all'uso della crema. 






Rose Nectar
Crema da giorno nutriente

Una crema morbida a rapido assorbimento con azione nutriente e anti-age.
Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti, nutrienti e idratanti.
                               Cosmetici naturali a base di rosa
Trovo questa crema veramente ottima ideale per la mia pelle tendenzialmente secca inoltre è profumatissima si percepisce la quantità elevata di estratto di rose, ottima anche come base per il trucco.

Da notare anche il packaging

Le confezioni sono fatte a mano
Variano frequentemente e di tanto in tanto vengono fatte pregiate edizioni speciali in quantità limitata in cui le confezioni sono create da artisti e artigiani di tutto il mondo 
Vengono usati solo prodotti italiani in materiali ecofrendly come la carta, il vetro e la plastica riciclabile.
I flaconi e i vasi sono disegnati e prodotti in Italia.
La carta proviene rigorosamente da filiere controllate 
I disegni sono stati fatti in esclusiva  da giovani artisti o da persone che hanno visitato l'azienda e tratto ispirazione dalle meravigliose rose



                                                        
I prodotti sono tutti made in Italy, cruelty free vegan ok e paraben free 
Se volete saperne di più su questi meravigliosi prodotti visitate il sito la pagina di facebook































Nessun commento:

Posta un commento