ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 4 dicembre 2017

The Best Naturmed

copertina_c13.png

Care lettrici sono qui a parlarvi di un sito nuovo sito The Best Naturmed

L'azienda nasce nel 1983 con il nome "La coccinella", dopo qualche anno prende il nome di Naturmed, marchio che resterà attivo fino al 2012 quando per mia iniziativa nasce la nuova azienda e il nuovo marchio the Best by Naturè.
Negli anni '80 e '90 i prodotti della Naturmed conquistano l'Italia.




L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti da testare 
 Maschera al midollo di bambù, latte dopobagno e crema viso




Il prodotto che ho amato di più è  questa maschera per capelli che ho trovato davvero ottima.
La maschera ha un  profumo intenso , applicata sui miei capelli ricci che spesso al lavaggio si aggrovigliano, li ha resi subito morbidi e li ha districati .
Non contiene siliconi ma midollo di bambù.
MASCHERA MIDOLLO Dl BAMBOO ml 250




 Ideale per nutrire i capelli stressati dagli agenti atmosferici e dall'esposizione solare, o sfibrati da agenti chimici di permanenti, colorazioni e decolorazioni. Applicare sui capelli puliti, massaggiare e lasciare in posa per 5 minuti, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Qui trovate il catalogo con tutti i prodotti  a marchio The Best Naturmed

Nessun commento:

Posta un commento