ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 3 maggio 2017

Victoria Ambasciatrice per SWISSE integratori

Ben ritrovate oggi vi parlo di Victoria 50 un sito dedicato alle Over 50,  premesso che le cinquantenni  di oggi sono come le quarantenni di un tempo visto che le donne oggi si curano molto di più e sono emancipate ed attive soprattutto sui social.
Victoria è un sito dedicato a noi donne che abbiamo raggiunto gli anta


Victoria ha sempre una moltitudine di #progetti #tester ed io sono stata scelta come ambasciatrice del Club delle Esperte per testare e far conoscere un nuovo marchio per quanto riguarda gli integratori





Si tratta di SWISSE la nuova linea di integratori per il nostro benessere, pensati per soddisfare le molteplici esigenze ,  la linea comprende  svariati prodotti esclusivi contenenti vitamine , minerali estratti di erbe, ed altre sostanze utilissime al nostro benessere.
Il compito delle ambasciatrici è quello di far conoscere e testare i prodotti, per cui ho consigliato alla  mia amica un pò in carne e perennemente a dieta  l'integratore Swisse perdita di peso, 
Ho ricevuto le riviste e alcuni  integratori


a mio marito sto facendo testare l'integratore Swisse Multivitaminico Uomo 50+
pensato specificatamente per gli uomini



A mio figlio che studia ed è sotto esami ho consigliatoSwisse  Energia B+ l'integratore ad alto contenuto di vitamine del gruppo B ottimo per le prestazioni mentali
Personalmente sto testando l'integratore multivitaminico  Donna 50 + che mi da energia e tutti i componenti che mi occorrono per restare in forma ed avere energia
Inoltre molto utile è anche l'integratore Entero Balance per ritrovare l'equilibrio della flora intestinale 


Utilissimo anche Capelli e Unghie  per i periodi di stress in cui si perdono molti capelli.



 e questo per aumentare le difese immunitarie 


Trovo questi integratori davvero completi ed efficaci me lo hanno confermato le persone a cui li ho fatti provare. 
Per maggiori info su questi prodotti vi rimando al Sito 

Nessun commento:

Posta un commento