ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 13 marzo 2017

Hugghies i pannolini con migliore vestibilità

Oggi parliamo dei bisogni dei bambini, Huggies è un 
 marchio che ha a cuore le esigenze dei piccoli.







 I bimbi, ognuno di loro ha delle esigenze diverse ecco, perché ha Huggies ha  studiato un pannolino su misura per bimbo e bimba, donando morbidezza  e comfort, facendoli sentire sicuri e protetti
Un pannolino in cui  nulla è stato lasciato al caso, senza inutili spazi irritanti e superflui, quelle che erano le alette frontali sono impercettibili, quindi sono quelle posteriori che vanno a chiudere il pannolino, così che quello che è a stretto contatto con la pelle del bambino è una parte morbida, senza creare irritazioni alla stessa.
I pannolini sono stati attentamente testati sugli stessi bambini, quindi è stato possibile verificare il punto esatto dove necessitava l’assorbenza.


Sono stata scelta da Testamus, per testare questo nuovo Huggies a misura di bimbo e bimba, e dare la possibilità ad altre 8 mamme di testare i nuovi pannolini.
Ho ricevuto un pacco intero  di pannolini per bimbo,e vari campioni contenenti due pannolini bimba bimbo  da far testare alle mie amiche , oltre a una decina di buoni sconto da 1 euro 




Il nuovi  Huggies sono  appositamente studiati  per il benessere dei bambini, grazie alla loro struttura anatomica, permettono di avere comodità e comfort per una maggiore libertà di movimento, progettati e pensati, per un’assorbenza mirata, e un’assorbenza totale, questo a vantaggio della pelle del bambino, che rimane asciutta e si scongiurano irritazioni.

  



Quello che ritengo un plus valore di questi pannolini, che anche il design è pensato a misura del bambino, sia la versione bimbo che bimba, sono raffigurati i personaggi della Disney, belli gioiosi e allegri.

 Huggies #migliorevestibilità 


Nessun commento:

Posta un commento