Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

venerdì 16 dicembre 2016

SheIn Gli abiti per le feste

Care lettrici ci siamo , anche quest'anno si avvicinano le feste natalizie  e tutte noi vogliamo essere vestite alla moda per festeggiare il Natale e brindare per  l'arrivo del Nuovo Anno 
 Io ho già fatto la mia whislist degli abiti per le feste.




 Bello ed elegante questo abito color vinaccia con un ampio spacco per una serata elegante
Cami Vestito Di Velluto Asimmetrico Increspato - Borgogna



Bellissimo abito blu con una miriade di paillette per essere scintillanti

Vestito Bodycon Con Paillettes Iridescente - Marino


 Molto elegante e raffinato questo abito in velluto nero adatto per le occasioni importanti è caratterizzato da corpino in pizzo e maniche svasate in fondo


dress161103702_2





















 Adatto alle serate di festa questo abito con paillette di colore blu

dress160916502_2


















Questo abito è adatto per la sera di Natale con il suo caldo colore dorato

dress161011708_2




















 
 Abito elegante ma sobrio allo stesso tempo di colore rosso con applicazione laterale di perle e paillets


dress161214610_2
Questo e molto di più troverete sul sito SheIn

1 commento:

  1. Ciao, molto belle le tue scelte su Shein, mi piacciono, a presto!

    RispondiElimina