Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

martedì 8 novembre 2016

SheIn Il caldo maglione a collo alto

Care lettrici l'inverno è quasi arrivato e  anche qui le temperature stanno crollando, per cui ho pensato bene di prendermi un caldo maglione a collo alto per affrontare il freddo.

 Maglione asimmetrico

 Maglione Asimmetrico Dolcevita Cable - Grigio



Si tratta di un maglione grigio lavorato a trecce  e scacchi , mentre le maniche sono lavorate a coste inglesi , lateralmente presenta degli spacchi.
E' realizzato in lana acrilica il che vuol dire che è caldo ma non si deforma ne infeltrisce anche lavandolo in lavatrice.

Il collo ad anello e ampio ma non stringe perfetto per me che non amo il collo alto ma mi piacciono i maglioni con collo ad anello  che sostituiscono la sciarpa 



 Particolare dell'ampio collo ad anello




 particolare della lavorazione a trecce e scacchi


 particolare dello spacco laterale



 

Oltre al maglione ho ordinato un bellissimo paio di jeans

  Jeans elasticizzati

Pantaloni Denim Con Bottoni - Blupants161018031_1


Purtroppo non ho confrontato le misure e ho preso la M ma non mi entrano nonostante sono io solitamente indosso una taglia 44, evidentemente calzano poco ,  la stoffa è di un bel denim elasticizzato e il colore è perfetto cosi come le cuciture che sono diritte.











Come vedete i capi sono belli e ad un prezzo abbordabile come tutti quelli venduti su SheIn
vi consiglio di fare un salto sul sito e scoprire tutte le novità in arrivo.











Nessun commento:

Posta un commento