ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 5 novembre 2016

Intervall Detersivi Naturali


Care lettrici che mi seguite oggi voglio parlarvi di detersivi ecologici, che rispettano l'ambiente
l'azienda che vi presento è la Intervall
 Si tratta di  un’azienda tedesca che è sul mercato da oltre 50 anni, produce e commercializza detersivi   per il bucato di  alti standard qualitativi.

 Sappiamo bene quanto sia importante salvaguardare la nostra pelle usando detersivi che  non contengano sostanze nocive o tossiche .
L'aspetto  ecologico ha grande importanza infatti tutti i detersivi sono privi di fosfati, sono concentrati ed ecologici al 100%, cosi da essere delicati sulla nostra pelle e risultare adatti  anche a chi ha problemi di allergie, o alla pelle delicata dei neonati e bambini

Ora vi descrivo i vari prodotti:

 TEXBIO

texbio

Cura naturale per lino e cotone!

Le fibre naturali come il lino e il cotone sono tessuti naturali che rispettano la pelle. Sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali distruggono l’equilibrio naturale della fibra.
texbio deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi.
texbio rispetta quindi in modo particolare la pelle. Più la pelle sarà a contatto coi tessuti, più vi renderete conto dei vantaggi di texbio.
Per gli allergici forniamo su richiesta texbio senza profumo aggiunto. Solo la pura fibra naturale sarà a contatto con la pelle. Meno additivi, più riguardo per voi.
texbio non contiene sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci.
 texbio rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.



TENESTAR 

 tenestar



TENESTAR  - cura di lusso per la seta pura
Per questo materiale pregiato necessita  di un trattamento particolarmente delicato  per restare bello a lungo. Il  detergente speciale Tenestar ha cura di capi molto delicati come la pura seta  e mantiene la sua brillantezza.  Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti Tenestar protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.



TENEMOLL

tenemoll




TENEMOL  - per lana e cashmere
è stato studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana.
Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, tutti questi materiali pregiati hanno bisogno di un trattamento particolarmente delicato per rimanere belli, soffici e voluminosi  a lungo. Con Tenemoll i colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.

Questi prodotti mi piacciono; oltre ad essere naturali lavano bene i miei capi ed hanno un profumo molto delicato.


















Per ulteriori informazioni  sull'azienda e sui prodotti
vi consiglio di visitare il sito

Nessun commento:

Posta un commento