Google+ Followers

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Privacy Policy

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

venerdì 3 giugno 2016

SheIn la mia camicia romantica

Finalmente l'estate è arrivata mi piace uscire nelle fresche sere d'estate con canotte e magliette leggere , ma spesso la sera la temperatura è un po' più bassa oppure c'è umidità per questo  ho acquistato questa  bella camicia leggera di colore bianco  fresca e  adatta per essere messa sopra alle magliette leggere, in contrasto con la pelle abbronzata  poi crea un effetto molto fashion.

 
Come potete vedere dalle foto la camicia è molto romantica realizzata in raion un fresco tessuto è di colore bianca , con intarsi di pizzo sul davanti e sulle spalle e poi le maniche a campana sono realizzate in morbido tessuto ricamato.
In fondo troviamo una coulisse per arricciarla un pochino se vogliamo altrimenti va bene anche senza arricciatura.
Io ho preso una L come misura perchè le camicie mi piacciono comode le maniche però sono troppo lunghe dovrò farle accorciare un pochino , per il resto è davvero bella.



  Questa romantica camicia la trovate insieme a tantissime altre  simili   in questa pagina del mio sito preferito in fatto di moda cioè Shein

Nessun commento:

Posta un commento