ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 3 aprile 2016

Trivellato dermocosmetici


TRIVELLATO DERMOCOSMETICS

TRIVELLATO DERMOCOSMETICS è la linea di dermocosmesi formulata e creata da Matteo Trivellato, farmacista, nata da una personale passione per la cura del corpo e per il benessere fisico nella sua totalità e studiata con l’obiettivo di mantenere giovane la pelle senza aggredirla, preservandone così la salute.
I prodotti Trivellato Dermocosmetics, sono interamente realizzati in laboratori farmaceutici italiani e utilizzanoprincipi attivi di origine naturale,  senza l’aggiunta di coloranti, petrolati, siliconi, alcool e OGM. Non testati sugli animali. La loro azione consente di neutralizzare i radicali liberi, principale causa dell’ossidazione e dell’invecchiamento cellulare, e di ripristinare componenti essenziali per l’idratazione e il  sostegno della pelle, come l’acido ialuronico e il collagene.
Prenderti cura del tuo corpo è il primo passo per amare te ste Io ho provato questo prodotto e mi ha soddisfatto abbastanza anche se non è completamente bio e no ha certificazioni ha un inci accettabile e non contiene paraffina o petrolati ne siliconi
Non ha una profumazione molto persistente  ma si sente un pò l'odore della camomilla  e degli altri estratti naturali.


ES PURE MILK.jpg

Devo dire che con questo prodotto mi sono trovata abbastanza bene strucca ed idrata allo stesso tempo.





Come potete vedere il trucco viene rimosso e la pelle non rimane secca .
Nel complesso l'ho trovato un buon prodotto. 
Se volete saperne di più su questo brand vi lascio i link.

Nello shop trovate diversi prodotti

Contatti
e-mail: mt@trivellatodermocosmetics.com











Nessun commento:

Posta un commento