ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 24 febbraio 2016

Belle Azul Kit Spa Pedicure

Care lettrici buongiorno eccomi di nuovo a presentarvi un prodotto  riguardante l'azienda BelleAzul   questa volta si tratta di  un kit per la cura dei nostri piedi che io  ho avuto modo di provare e l'ho trovato davvero fantastico; si tratta di

 KIT SPA PEDICURE

 

 Questo kit  è davvero utilissimo è composto da un gel , una crema, una lima una raspa e una specie di bisturi per estirpare i calli tutto a base di componenti naturali quali aloe olio di argan e vitamina E


Hard skin removing gel, 50 ml Gel che rimuove la pelle dura e ispessita dei piedi a base di tea tre oil e aloe barbadensis e infine urea che aiuta la rimozione della cheratosi cioè la pelle ispessita

 


Hydrating foot cream, 50ml crema idratante per piedi a base di vitamina E e olio di argan
 

 Una raspa in metallo double face da un lato ha la raspa dall'altro la lima per eliminare la pelle ispessita e le cellule morte














 ed una specie di bisturi per estirpare i calli occhi di pernice ma adatta anche per le pellicine delle unghie






 
L'uso del kit è semplicissimo per prima cosa lasciamo i piedi a bagno con acqua e bicarbonato in modo che si ammorbidiscano un po', poi li asciughiamo e applichiamo il gel insistendo sui talloni e sulla pianta e sopratutto dove abbiamo la pelle più ispessita, lasciamo agire il gel per 3 o 4 minuti , dopo aver fatto questo passiamo la raspa in acciaio in modo da asportare tutta la pelle indurita a questo punto risciacquiamo i piedi, lisciamo la pelle con la parte della lima scura ed infine applichiamo la crema idratante ,composta da olio di argan e tea tree oil antifungino la crema è molto profumata, dopo il trattamento  piedi saranno lisci e morbidi.
Io ho fatto il trattamento una sola volta e miei piedi si sono ammorbiditi tantissimo consiglio di fare il trattamento almeno due o tre volte alla settimana e finalmente vi libererete dei calli e dei duroni.


prendersi cura di mani e piedi
 
Ho trovato questo Kit veramente ottimo innanzitutto perché contiene ingredienti naturali e io sono molto attenta a questo e poi perché devo dire in tutta onestà che funziona davvero.  
Se volete comperarlo scontato sul prezzo di vendita potete farlo cliccando  qui












Nessun commento:

Posta un commento