ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

domenica 27 dicembre 2015

HoneyBee Garden

II brand HoneyBee Garden nasce nel 1995 quando Melissa J. Buckley avendo il marito allergico a quasiasi tipo di dopobarba e non trovando soluzione , dopo anni di studio  sui prodotti erboristici  inizia a creare  prodotti naturali per la cura personale per lei e la sua famiglia.



melissa


Presto da un piccolo laboratorio il suo si trasformò in un'impresa redditizia. 
Oggi i prodotti HoneyBee Gardens sono famosi in tutto il mondo.
 I prodotti Honeybee Gardens sono creati interamente con materiali naturali e sono certificati.




 Io ho ricevuto dall'azienda che ringrazio per la collaborazione questo rossetto  color Vintage Merlot nella pagina troverete la vasta gamma di colori.



 





 un rossetto  brillante  morbido e lucido sulle labbra. Il colore è un rosso mattone,  E' molto morbido sulle labbra, non le secca ma anzi al contrario, grazie agli oli e burri che contiene le idrata e le  ammorbidisce. La durata è ottima.

 Questo rossetto è un nutriente, idratante e colorante per  labbra come avere un rossetto  molto colorato e  un burrocacao ammorbidente e idratante perfetto per me che ho le labbra molto delicate sensibili che tendono a seccarsi
  Contiene ingredienti biologici certificati come l'olio di semi di girasole che penetra e idrata le labbra, il burro di cacao che protegge le labbra, e olio di semi di sesamo per guarire e ammorbidire


Naturalmente oltre ai rossetti, troverete molti alti prodotti naturali certificati bio per questo vi consiglio di vistare il sito 
e   la pagina facebook.














giovedì 17 dicembre 2015

Metamucil by Victoria

Care lettrici  sono  ambasciatrice del progetto Metamucil per il sito Victoria , ora vi spiego di che si tratta
 Si sa che le fibre sono molto importanti per il nostro organismo ma non sempre con il cibo ne assumiamo la quantità giusta Metamucil può venirci in aiuto.

 Metamucil è l'integratore alimentare a base di psillio, una fibra naturale al 100% che offre 4 benefici: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente."


Assumere Metamucil è un modo pratico e gustoso per aggiungere fibre alla propriaMetamucil è dieta. Metamucil è indicato per soggetti con problemi intestinali che hanno bisogno di ripristinare la propria regolarità e per attivisti della salute che vedono le fibre come complemento ideale per il proprio benessere generale. Metamucil offre 4 benefici in una sola fibra: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.



Metamucil contiene una fibra che forma una massa senza stimolanti chimici. Il suo ingrediente principale, lo psillio, è un cereale che assorbe e trattiene l'umidità. In questo modo lo psillio assorbe l'acqua, gelifica e si gonfia, producendo una massa tale da agevolare la formazione di feci facilmente eliminabili. Questo gel viscoso non solo favorisce il transito intestinale dei residui alimentari non assorbiti, ma riesce anche a intrappolare alcuni carboidrati e zuccheri, rilasciando questi ultimi nel corpo lentamente. Metamucil non provoca l'evacuazione immediata, ma in genere produce effetti nell’arco di 12-72 ore.


Metamucil può essere usato tutti i giorni come integratore alimentare di fibre alimentari e in genere produce effetti nell’arco di 12-72 ore. Se si intende usare Metamucil come integratore alimentare di fibre a lungo termine, è consigliabile parlarne con il proprio medico. Inoltre raccomandiamo di iniziare l’assunzione di Metamucil con una dose al giorno e di aumentare gradualmente, fino a raggiungere il massimo di tre dosi giornaliere.


Il Ministero della Salute ha valutato i vasti dati scientifici, tra cui quelli di numerosi studi clinici, che hanno determinato come la buccia di psillio contenuta in Metamucil favorisca la regolarità intestinale, faciliti il metabolismo dei lipidi, moduli l'assorbimento dei nutrienti e favorisca un’azione lenitiva del sistema digerente.


La fibra multi-benessere di Metamucil contiene buccia di psillio, una fibra alimentare naturale ottenuta dalla pianta dello psillio che offre 4 benefici scientificamente dimostrati: favorisce la regolarità intestinale, facilita il metabolismo dei lipidi, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce un'azione lenitiva del sistema digerente.


Uno dei benefici di Metamucil è favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Infatti, il gel formato dalla fibra di psillio contenuta in Metamucil intrappola alcuni zuccheri nello stomaco e li rilascia gradualmente nell'organismo. Il gel di psillio, inoltre, intrappola e rimuove alcuni lipidi e residui alimentari non assorbiti.


Tutti i prodotti Metamucil in barattolo e in bustine sono privi di glutine (meno di 20 ppm per grammo). Senza glutine significa che il prodotto non contiene ingredienti derivati da frumento, segale o orzo, e che contiene meno di 20 parti per milione di glutine.


Metamucil in barattolo e in bustine è senza zuccheri aggiunti. Ciò significa che non ci sono zuccheri (mono o disaccaridi) aggiunti al prodotto per conferirgli dolcezza. Il basso livello di zuccheri presenti nel prodotto vengono dalla maltodestrina, che è un carboidrato che contiene minuscole frazioni di mono/disaccaridi. La maltodestrina è aggiunta al prodotto per aiutare la mescolazione con l'acqua. Inoltre, Metamucil in capsule non contiene maltodestrina.


, Metamucil non è un medicinale. In Italia Metamucil è un integratore alimentare.








 Questo è il pacco che  mi è arrivato  insieme al Metamucil c'era anche la rivista Victoria , molto interessante devo dire, anzi erano parecchie riviste da far leggere alle mie amiche



 

 ed ecco la borsa piena di Metamucil da far peovare ad amici e parenti  domani inizia la distribuzione , per il momento le ho provate io  devo dire  che oltre ad avere un ottimo sapore  di arancia   funzionano.

Ringrazio Victoria per avermi dato la possibilità di conoscere e far conoscere questo ottimo prodotto

mercoledì 16 dicembre 2015

Miaberlin



Miaberlin: Festliche Kleider Abendkleider Cocktailkleider Abiballkleider












Liebe Leser des Blogs heute präsentiere ich eine
Website, die Hochzeitskleid, Tanz, Zeremonie sehr schön produziert wirklich, von wertvollen Stoffen aus Seide und Organza und Shiffon für jedermann zu Waben sein arriccchiti dekoriert Strass Perlen oder Spitze, kleid schön in den Ferien oder Gelegenheiten, wo Du eine fabelhafte Kleid benötigen.



Abendkleider Lang

Abendkleider lang für elegante Abende der Feier

Abendkleider Lang 
Dieses schöne sehr elegantes Kleid mit schwarzen Einlagen auf dem Mieder, dass es perfekt zu machen für einen eleganten Abend und für eine Zeremonie


Abendkleider Lang
  Abendkleider Lang ist eine unserer beliebtesten Kategorien. Elegante und exklusive lange

Die Kleider sind alle sehr schön mit Stickereien, Applikationen, Tüll verziert mit edlen Materialien wie Sie sehen auf dem Foto sind wirklich sehr schön und elegant

Abendkleider Lang




3/4 Länge Ärmel Tiefer V-Ausschnitt Chiffon A-Linie Bodenlanges Abendkleid


 dieses schöne rosa Kleid aus Chiffon sehr elegant gemacht
Abendkleider bietet Miaberlin mit wunderschönen Accessoires in vielen verschiedenen Farben. Ob mit oder ohne Schleppe: Sie werden die Schönste sein bei allen Anlässen! Dieses schöne sehr elegantes Kleid mit schwarzen Einlagen auf dem Mieder, dass es perfekt zu machen für einen eleganten Abend und für eine Zeremonie

 Brautkleider 2015 
 Schöne Sammlung von Hochzeitskleider im Jahr 2015, wie man auf den Fotos sehen können,
Charmantes U-Boot Ausschnitt Ärmelloses Handgemachte Blumen A-Linie Tüll Pinsel Schleppe Brautkleid
 
Brautkleider 2015


Chic & Moderneseseses Trägerloser Applikationemememen Duchesse-Linie Organza Pinsel Schleppe BrautkleidChic & Moderneseseses Carmen Ausschnitt Lange Ärmel Kristalle Meerjungfrau-Linie Spitze Kapelle Schleppe Brautkleid

  Für die nächsten Tage der Feier haben Sie eine herrliche dann werden Sie brauchen ein Kleid, das Sie wunderbar macht, ist, dass Sie ein romantisches Abendessen zu haben, ist, dass Sie zu einer Hochzeit oder einer Party hier troveerte schöne Kleider konzipiert, dass Sie sich wohl fühlen zu gehen mit diesen Kleidungsstücken wird die "Königin der Partei" sein

Brautjungfernkleider

  Finden Sie die perfekten Brautjungfernkleider in der eleganten Kollektion von Brautjungfernkleidern bei Miaberlin. Wenn alle Ihre Brautjungfern das gleiche Modell tragen, wird Ihre Traumhochzeit Wirklichkeit werden.

Brautjungfernkleider
1 Ärmel 1-Schulter Chiffon A-Linie Bodenlanges Brautjungfernkleid

 Abschließend, wenn Sie eine Party oder eine Zeremonie ein Tanz Ich empfehle Stanzen der Website und den Kauf eines dieser schönen Kleider machen Sie einen guten Eindruck machen, und Sie werden schön sein müssen