ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

lunedì 30 novembre 2015

BornPretty




Oggi vi faccio conoscere questo negozio online che ha degli articoli davvero molto graziosi ed ha i prezzi piccoli piccoli si tratta di Born  Pretty store
 

Qui troviamo una varietà di articoli per noi donne , ma oggi io mi voglio soffermare sul settore gioielli e bijou

Ora che si avvicina il Natale ho deciso di acquistare su questo sito i regali per le mie nipoti e le mie cognate
 Ed ho scelto i seguenti articoli
 http://www.bornprettystore.com/hollow-square-cube-necklace-clear-crystal-metal-chain-necklace-fashion-sweater-necklace-p-19636.html


 Bella collana a forma di cubo con pietra incastonata al centro al prezzo di USD $3.61

http://www.bornprettystore.com/hollow-square-cube-necklace-clear-crystal-metal-chain-necklace-fashion-sweater-necklace-p-19636.html


 Parure bracciale collana orecchini  con al centro pietra di  di colore verde smeraldo molto molto bella dal prezzo di USD $4.54







 E questo parure collana e orecchini rosa davvero stupenda al prezzo di USD $5.70








Come vi avevo annunciato  i prezzi  sono davvero bassi e i prodotti  di ottima  qualità io ho preso tutti questi articoli ad un prezzo complessivo di neanche 15$

Su tutti i prodotti vi è  un' ulteriore sconto del 10% basta usare il codice GGAT10 quando si fa l'ordine
 Inoltre le spedizioni sono sempre gratuite e se una articolo non è di vostro gradimento potrete restituirlo e sarete rimborsati completamente. 
Per acquistare sul sito non dovete fare altro che registrarvi, e poi fare l'ordine.
Il sito accetta i pricipali metodi di pagamento compreso PayPal e il pagamento con bonifico bancario.







1 commento:

  1. la parure rosa è la mia preferita! a piccoli prezzi c'è tanta varietà da scegliere...

    RispondiElimina