ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

sabato 29 agosto 2015

Laureen Brooke Cosmetiques

  Care lettrici eccomi di ritorno dalle vacanze, a presentarvi un nuovo e validissimo marchio si tratta di Lauren Brooke Cosmetiques e usa i migliori prodotti naturali per la realizzazione dei cosmetici olii naturali e certificati biologici ed estratti vegetali, lenitivi essenze floreali, oltre minerali e pigmenti della terra per creare il più naturale , e biologico makeup  adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili questi ingredienti eccezionali per la  pelle sono  emollienti, idratante e aiutano a rivitalizzare, ringiovanire e ripristinare la luminosità  luminosità della pelle e a prevenire l'invecchiamento.
L'azienda  ha abolito petrolati siliconi e parabeni e usa solo ingredienti naturali.

Dovete sapere che  nostra pelle assorbe fino al 60% di quello che viene applicato su di essa. 
 La maggior parte dei prodotti oggi contengono sostanze chimiche tossiche, gli ingredienti a base di petrolio, coloranti artificiali e profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti e oltre  ad ostruire i pori,  causano anche un invecchiamento precoce della pelle .

Per la collaborazione con questo brand ho ricevuto  un correttore per le occhiae dalla texture molto morbida e abbastanza coprente, sulla mia pelle gia abbronzata anche la tonalità più scura quella che ho scelto risulta troppo chiara, lo userò in inverno quandi non ci sarà troppo contrasto con la mia carnagione .






 Creme Concealer  

Correttore Copertura totale. Ideale per tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato anche come base a copertura totale.Tra gli altri ingredienti contiene  olio di semi di carota e estratto di Eufrasia    che hanno proprietà anti-infiammatorieinoltre   tè verde ed estratti  melograno ottimi  antiossidanti per combattere Ingredienti principali:
 Semi di carota: antiossidante, nutriente. Fornisce un potente antiossidante della vitamina A. Nutre e rigenera la pelle con oli carotene.
    
Complesso Phytolipid: jojoba, rosa canina, Neem e vitamina E olio. Idratante, nutriente, rigenerante, anti-batteriche e anti-virale.
    
Eufrasia: antinfiammatorio, astringente, riduce il rossore, gonfiore e irritazioni contorno occhi.
    
Ossido di Zinco: antinfiammatorio, emolliente. Riduce e sostiene la guarigione di irritazione epidermica, protegge contro i raggi UVA e UVB, lenisce la pelle.
 

Oltre ai correttori nel SITO trovate una vasta gamma di prodotti
per viso occhi e labbra e corpo
 Se vi piace il mio correttore lo potete trovare QUI 
 questa è la gamma dei colori


Un saluto a tutte e alla prossima recensione

1 commento:

  1. Non conoscevo questo marchio di cosmetici, sembra interessante!

    RispondiElimina