ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

mercoledì 22 ottobre 2014

A.Vogel Echinaforce aumenta le tue difese immunitarie


A.Vogel Echinaforce aumenta le tue difese immunitarie
 La Vita di Alfred Vogel Alfred Vogel ha sostenuto la Natura e la Fitoterapia durante tutta la sua vita. Pioniere nella Medicina Naturale, muore nel 1996 alla veneranda età di 94 anni. La sua vita è tanto movimentata quanto emozionante. 
 Pioniere nella Medicina Naturale Alfred Vogel era molte cose: Naturopata e Nutrizionista, instancabile ricercatore, comunicatore di talento e appassionato esploratore. Tra i pochi a capire come impiegare il potere curativo della Natura a beneficio dell'uomo



Echinaforce aumentare le difese in modo naturale




Per adulti e bambini



Cari lettori ora l'autunno è davvero arrivato e anche repentinamente siamo passati dal caldo di ieri , al vento freddo di oggi e tutto molto rapidamente ..troppo rapidamente, senza dare al nostro organismo la possibilità di abituarsi gradualmente tutto ciò e fonte di stress per l'organismo , le difese si abbassano ed ecco il  maledetto virus prendere il sopravvento






Per ovviare a tutto ciò ci viene in aiuto  A.VOGEL  con Echinaforce a base di Echinacea


Ho ricevuto dalla  gentilissima signora Egizia  che ringrazio  due flaconi di Echinaforce.
e sto prendendo due pasticche al giorno di questo preparato naturale per aumentare le mie difesse immunitarie.

Solitamente d'invero  soffro spesso di infiammazioni alla gola, con febbre alta,   sopratutto con il freddo tanto che devo sempre proteggermi con sciarpe o foulard  non so se è dovuto al fatto che da bambina mi hanno tolto le tonsille che comunque sono la prima difesa da agenti esterni, purtoppo vengo da una generazione in cui ai bambini spesso si toglievano le tonsille troppo  facilmente.
Per prevenire fastidiose infiammazioni sto prendendo due pastiglie al giorno di Echinaforce sopratutto ora che sto frequentando la piscina e quindi sono più vulnerabile a prendere raffreddore e mal di gola .
 Echinaforce® compresse

Proprietà benefiche dell'echinacea

echinacea
Come spesso accade, anche nel caso dell'echinacea, il valore in termini terapeutici della pianta risale a tradizioni popolari antiche. Nello specifico, l'echinacea veniva utilizzata dai popoli indigeni dell'America del Nord per curare una serie di condizioni patologiche tra le quali piaghe, vaiolo, morbillo, ferite provocate da morsi di serpenti, artrite; inoltre, era molto usata anche per preparare unguenti per la cura delle cicatrici. A partire dalle conoscenze popolari del passato, si è giunti alle conoscenze scientifiche attuali che fanno dell'echinacea una pianta preziosa in particolar modo per il sistema immunitario, in quanto riesce a difendere l'organismo da batteri, virus ed infezioni di diverso genere. Assumere prodotti omeopatici a base di echinacea, infatti, aiuta a prevenire l'influenza riducendo la probabilità di ammalarsi del 50% ed inoltre attutisce l'entità dei sintomi nel corso della malattia influenzale e del raffreddamento. I suoi effetti su raffreddore e stati influenzali è talmente accertata che l'EMEA (agenzia europea per i medicinali) ha riconosciuto l'uso delle pillole a base di estratto di echinacea nella prevenzione e nella cura dei sintomi. Al di là dei casi di influenza, la pianta può essere utile per chi ha problemi costanti dovuti a basse difese immunitarie. I suoi effetti benefici, però, non si fermano qui. L'uso delle echinacee è utile per la cura delle infiammazioni delle vie respiratorie, quindi anche in caso di tosse. L'apparato urinario rientra nelle zone del corpo che possono usufruire dei suoi benefici, in particolar modo per la cura delle uretriti e delle prostatiti negli uomini; le donne, allo stesso modo, possono beneficiare degli effetti curativi dell'echinacea in ambito ginecologico per il trattamento delle annessiti e delle metriti. Artrite, ulcera e dermatiti sono altre patologie nella cura della quali l'echinacea può avere un ruolo benefico. Dimostrato è anche il suo effetto positivo sulle cicatrici, velocizzando il processo di cicatrizzazione, e nelle ustioni, riducendo il dolore da esse provocato.


Integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le diefese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali. 








Come agisce questo prodotto?




Echinaforce è un

Integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le diefese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali. 












Fatto con piante intere di Echinacea purpurea




Da piante fresche, per prodotti più concentrati 



95% estratto da pianta e 5% estratto da radice 






Clinicamente testato







Coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE





Perché si usa




Il sistema immunitario del nostro organismo non ha sempre vita facile; a volte non riesce a reagire in tempo contro un virus, che già arriva il successivo con una forma ttalmente diversa. L'equilibrio del sistema immunitario e la sua capacità di reagire agli attacchi di virus, batteri, inquinamento, sono strettamente correlati allo stile di vita che viene seguito. Sono varie le cause che possono indebolire l’efficienza della la barriera naturale costituita dal nostro sistema immunitario: lo stress, l’alimentazione scorretta, l’inquinamento, le convalescenze….
È semplice riconoscere i sintomi di un sistema immunitario non perfettamente efficiente: senso di spossatezza, sfoghi sulle labbra, infezioni genito-urinarie, predisposizione ai raffreddori, mal di gola ricorrenti.
Un sistema immunitario “debole” è più facilmente attaccabile da virus e batteri (soprattutto quelli del raffreddore e delle malattie simil-influenzali sempre in agguato ai cambi di stagione). 
Echinaforce rinforza il sistema immunitario e per ciò migliorare le naturali defese dell’organismo. Questo remedio naturale ha effetti modulatori per sostenere un systema immunitario debole e per bilanciare un sistema immunitario troppo attivo.
Ottima per il sollievo dei sintomi influenzali, raffreddore e infiammazioni minori. Echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se preso al momento in cui i primi sintomi compaiono.








Cenni storici

Molto tempo prima che arrivassero i colonizzatori europei, i nativi americani usavano l’Echinacea (anche conosciuta come Fiore Porpora a Cono) per la cura di una serie di problemi: dalle infezioni ai morsi di serpente. Negli Usa l'Echinacea era diffusa dal movimento dei medici eclettici (XIX secolo). Subito dopo, il suo utilizzo è stato quasi dimenticato fino agli anni ’80. In Europa, tuttavia, l'Echinacea era conosciuta nel mondo medico sin dall’inizio del ventunesimo Secolo, oltre ad essere oggetto di numerosi studi clinici.




Effetti dell’Echinacea sul sistema immunitario.
Situazioni di vita come stress, fumo, sport praticato in maniera eccessiva, possono causare, a breve o lungo termine, un indebolimento del sistema immunitario e questo può portare, a sua volta, ad essere vulnerabili alle infezioni. Sono stati studiati diversi fattori riguardanti il sistema immunitario durante il trattamento con Echinaforce Echinacea. Gli effetti sulle persone con una risposta immunitaria forte, sono stati confrontati con quelli ottenuti su persone con una risposta immunitaria debole. Lo studio ha dimostrato che agli individui in una fase di risposta immunitaria attenuata, echinaforce ha determinato un rafforzamento di quest’ultima.
Effetti anti virali di Echinacea
La ricerca ha dimostrato che Echinaforce ha un ampio effetto anti virale sui patogeni che causano infezioni alle alte vie respiratorie, come possono essere il comune raffreddore o l’influenza. Questi effetti sono stati osservati in un modello di coltura cellulare, in cui sono state trattate le cellule, infettate con diversi virus, con Echinaforce. Dai risultati risultò chiaro che Echinacea ha l’effetto di debellare completamente influenza e altri virus. Il meccanismo molecolare di questi effetti antivirali hanno permesso di fornire ulteriori dettagli sull’azione di Echinaforce. Grazie agli esperimenti si è scoperto che il contatto tra virus ed estratto di Echinacea ha l’effetto di inibire l’infezione nelle prime fasi del processo. 
Effetti anti infiammatori dell’Echinacea
Un vasto numero di sintomi in un’infezione non sono causati dai virus, ma dalla reazione del corpo a questi patogeni (che causano malattie nell’organismo). Il sistema immunitario, nello sforzo di liberarsi dai micro organismi, può danneggiare le cellule del corpo, dando origine a sintomi di raffreddore e sintomi influenzali. Questa reazione forte, a volte descritta come una tempesta di citochine, del sistema immunitario gioca un ruolo importante nella patogenesi di molte malattie e spesso ha un effetto eccessivamente negativo combinato con un’infezione banale come il raffreddore. L’infezione da rinovirus provoca le citochine pro infiammatorie, interluchina-6 e interluchina -8, dopo un periodo di circa 4 ore. In ogni caso, qualsiasi trattamento precedente con Echinaforce Echinacea ha l’effetto di impedire questo tipo di reazione quasi completamente.


Sito 






lunedì 20 ottobre 2014

Combattiamo la caduta dei capelli con Caap 3


" I capelli sono un patrimonio e vanno preservati.”


 lozione

 Combattiamo la caduta dei capelli con Caap 3








Cari lettori del blog oggi vi parlo di un argomento che mi tocca da vicino e cioè la perdita dei capelli.  So  che perdere i capelli in questa stagione è normale ma ora ne sto perdendo davvero TROPPI  come potete vedere dalla mia spazzola... e  sto cominciando a preoccuparmi seriamente, fortunatamente mi è  venuto  in aiuto Caap3 che mi ha gentilmente  gentilmente inviato  due confezioni di shampoo anticaduta.







Caap3® shampoo Anticaduta flacone da 200 
 ml.
Shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.
Consigliato In fase preventiva, nei cambi di stagione in abbinamento al trattamento Caap3® lozione Anticaduta.


 




Lo shampoo Caap 3 ha  ha  un  comodo erogatore per dosare la giusta quantità ed evitare gli sprechi, una profumazione di agrumi delicata e piacevole, contiene infatti pompelmo e limone.
Ha  un effetto detergente immediato, pur avendo ingredienti delicati è abbastanza schiumogeno, deterge bene la cute pur non essendo per nulla aggressivo , lascia i capelli puliti  lucidi e leggeri  è molto efficace e dopo le  prime 4/5 applicazioni i risultati si vedono, perdo  meno capelli al lavaggio.
Questo shampoo è naturale e ha un inci di tutto rispetto, èd un prodotto italiano.

In commercio esistono parecchi shampoo anticaduta, alcuni sono anche consigliati da  dermatologi, ma se andiamo a controllare l'inci vediamo che è pessimo.

Caap 3 è l'unico shampoo anticaduta veramente naturale ed efficace io l'ho provato e non lo abbandonerò mai più, lo userò  sopratutto nei periodi di stress per i miei capelli come questo in cui ne perdo tantissimi,  per fortuna la situazione da quando uso lo shampoo Caap3 anticaduta è in netto miglioramento.

I principi attivi naturali di Caap3® shampoo Anticaduta:

Serenoa Repens,
Bardana,
Ginkgo Biloba,
Aloe Vera,
Amamelide,
Limone e Pompelmo.



 INCI


AQUA (solvente )
SODIUM COCETH SULFATE (tensioattivo )
COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo )
COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo )
DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE (tensioattivo )
DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (tensioattivo )
GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante )
 HAMAMELIS VIRGINIANA (vegetale )?
.. CITRUS LIMONUM (Solo per pelli esposte al sole. Altimenti ? verde
ALOE BARBADENSIS (emolliente )?
 SERENOA SERRULATA (vegetale )?CITRUS GRANDIS (vegetale )?
ARCTIUM LAPPA (vegetale )?
HYDROLYZED SOY PROTEIN (antistatico / umettante )
LAURDIMONIUM HYDROXYPROPYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente )
PANTHENOL (antistatico)
ASCORBIC ACID (antiossidante / agente tampone )
CYSTEINE HCL (non trovato)
NIACINAMIDE (additivo)
BIOTIN (additivo biologico )
RIBOFLAVIN (cosmetic colorants )
PARFUM (non trovato)
SALICYLIC ACID (preservante)
GLYCOL DISTEARATE (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante )
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
SODIUM BENZOATE (preservante)
CITRAL (additivo )
CITRAL (Allergene del profumo)
LIMONENE (Allergene del profumo)
LINALOOL (Allergene del profumo)



Shampoo Anticaduta.
“Il primo per l’alta qualità dei
principi attivi naturali:


Una sana e naturale ricrescita capelli con lo
Shampoo Anticaduta * ricco di principi attivi naturali.*Shampoo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto. Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens è indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico. Consigliato l’abbinamento al trattamento Caap3® lozione Anticaduta. di cui vi ho già parlato ampiamente QUI


salvaeuro












  • Per  acquistare questo shampoo  vi consiglio di andare direttamente sul sito www.caap3
    se acquistate in questi giorni potrete usufruire di uno sconto del 50% , approfittatene per avere questo ottimo prodotto ad un prezzo molto vantaggioso.