ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 2 dicembre 2014

Viakal Fresco Profumo

IL CLUB DEI DESIDERI

Le ambasciatrici del Club dei Desideri testano Viakal Fresco Profumo.

Io sono stata scelta tra tante altre iscritte a Desideri Magazine per provare il nuovo Viakal Fresco profumo

 Ecco giunto a me il prodotto

Spesso si pensa che gli anti-calcare abbiano un odore forte e sgradevole e questo aspetto porta molte persone a non utilizzare questo tipo di prodotti per la cura della casa.

Viakal Fresco Profumo, grazie alla profumazione di AmbiPur, non solo libera le superfici dai segni dell’acqua e del calcare ma è in grado di regalare alle superfici della nostra casa un profumo floreale, delicato e piacevole per i nostri sensi!
Questa profumazione è studiata per rimanere a lungo nell’ambiente anche dopo l’uso del prodotto, in modo da rendere le nostre pulizia di casa più piacevoli e profumate


Il pacco conteneva una confezione di Viakal Fresco profumo che ho voluto provare subito ottenendo un ottimo risultato e anche un bagno superprofumato poi ho fatto il test della durezza dell'acqua che come volevasi dimostrare nella zona dove abito la percentuale di calcio è molto alta ma questo lo sapevo gia per quello Viakal non manca mai a casa mia solo che ora ha un profumo davvero fantastico rispetto al classico Viakal per cui credo che d'ora in avanti userò sempre il nuovo Viakal fresco profumo ....


Nessun commento:

Posta un commento