ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

giovedì 27 novembre 2014

Curarsi in modo naturale Dr. Giorgini






Oggi vi parlo di Dr. Giorgini azienda presente dal 1977 sul mercato italiano

L’Azienda Dr. Giorgini nasce nel 1977 da una semplice erboristeria si trasforma nel tempo nell'azienda di successo che è diventata oggi , scegliendo sempre le migliori materie prime, nonostate la modernizzazione degli impianti, da allora a oggi nulla è cambiato in termini di qualità delle materie prime usate, infatti oggi come allora la filosofia dell'azienda continua ad essere quella di “far star bene le persone” sfruttando a le virtù delle erbe. 













L'azienda produce varie linee e possiano trovare prodotti dagli integratori per il benessere dell'uomo e della donna ai prodotti per l'igiene.

Per la collaborazione con quest'azienda che ringrazio, sto provando alcuni prodotti della "Linea Oro" che vi presenterò sul blog, iniziamo da CAPELLO SANO

un prodotto per la caduta dei capelli, che in questo periodo dell'anno è per me molto intensa purtroppo, quindi ho iniziato ad assumere queste compresse.




CAPELLO SANO FORMULA ANTICADUTA


Integratore a base di erbe, sali minerali, vitamine contiene bambù, zinco, rame, selenio e biotina che favoriscono il naturale benessere e limitano la caduta dei capelli.



Questo preparato contiene tutti gli elementi essenziali per il benessere dei nostri capelli zinco, rame, selenio e biotina utilissimo quindi da assumere nei periodi di stress dovuti ai cambiamenti climatici che influiscono anche sulla salute dei nostri capelli , da quando lo uso ho notato che la caduta è diminuita , lo userò sicuramente di nuovo al cambio di stagione cioè in primavera visti i risultati ottenuti.


Un altro dei prodotti sempre appartenente alla " Linea Oro" che ho avuto modo di testare è il 



Meteovis a base di , anice verde e stellato, cardamomo, coriandolo, menta, angelica finocchio e melissa aiutano la funzione digestiva, favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

METEOVIS
Questo integratore serve per sgonfiarmi ad aiuta a digerire 


Lo preparo mescolando il contenuto del tappo dosatore in una bottiglietta d'acqua ,che bevo durante la giornata e devo dire che oltre ad avere un sapore molto gradevole ,mi disseta e mi aiuta a sgonfiarmi e depurarmi .

Sempre della linea Oro ho ricevuto inoltre un integratore a base di ananas di cui vi parlerò a breve perchè ho iniziato a prenderlo da poco. 

Per acquistare questi e altri prodotti Dr Giorgini accedi alla sezione punti-vendita



Nessun commento:

Posta un commento