ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 8 aprile 2014

Come pulire il forno in poco tempo con il LAVAFORNO e BARBECUE di Mister Magic



MISTER

                                                                 MAGIC


In qualità di Alfa Tester  continua la mia collaborazione con Mister Magic

 

 

 Come pulire il forno  in maniera efficace con un prodotto a base naturale???

Oggi vi presento

LAVAFORNO E BARBECUE 



Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.
Dopo averlo usato, puoi stare tranquilla che non interferirà con gli aromi dei tuoi cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.
È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini
Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.
Rispetto per l’ambienteMister Magic® Lavaforno e barbecue rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.

Componenti: aqua*, lauryl glucoside*, capryl glucoside*, sodium hydroxide*, sodium phosphonate.
* = denominazione INCI-EU

 

Dovete sapere che io con il forno ho un rapporto di amore- odio amore perchè amo fare il pane e la pizza (con il mio lievito naturale a cui ho addirittura dedicato un blog http://ilmioforno.blogspot.it/ 

in questo blog  vi ho  parlato anche di alcuni ottimi prodotti della Mister Magic)

come dicevo amo il mio forno perchè cuoce veramente bene e mi permette di ottenere un pane perfetto e delle pizze cotte sempre al punto giusto cosa che non è possibile con tutti i forni..di casa.

 



 



Da quando ho scoperto che si può fare il pane in casa non lo compro più ma lo faccio settimanalmente  perchè il pane fatto con il lievito naturale oltre ad essere più digeribile e buono mi piace farlo per me è una soddisfazione   ..vederlo crescere e lievitare  pian piano e sentire il profumo che emana quando sta cuocendo nel forno.. di solito   preparo  il pane  una volta a settimana e il sabato faccio  la pizza , quindi come potete capire il mio forno lavora molto...e di conseguenza si sporca molto...e qui arriva la parte che odio, cioè la pulizia del forno,,, odio pulire il forno perchè tutti i prodotti usati fino ad oggi andavano spruzzati a forno caldo e rilasciavano   vapori tossici  se inalati per cui dovevo usare una mascherina ogni volta , poi dovevo aspettare 10 minuti e risciacquare , ma nonostante un accurato risciaquo con un panno pulito e inumidito effettuato più volte, con uno dispendio  di tempo non indifferente e  nel forno rimaneva sempre un odore chimico acre  forte e pungente sopratutto quando accendevo  lo accendevo il giorno dopo averlo pulito, e avevo paura che il cibo ne venisse contaminato, di conseguenza lo pulivo raramente a fondo  con i prodotti mi limitavo ad usare un panno umido e basta , e il mio forno diciamo che non era mai brillante....

Poi per il progetto ALFA TESTER di cui faccio parte mi arrivato da testare il nuovo prodotto della Mister Magic LAVAFORNO e BARBECUE ed è stato amore a prima vista

 

 


 



Questo prodotto  mi   ha enstusiasmato molto. Appena arrivato mi è venuta voglia  di pulire il forno, sopratutto perchè  volevo metterlo alla prova e devo dire che   effettivamente mantiene quello che promette nessun odore   sgradevole mentre lo si usa  risciaquo facile e sopratutto nessun vapore nocivo  che contamina il cibo quando il forno è acceso....pulisce sgrassa e rende il forno brillante.. cosa si può volere di più ....

  Ecco come ho svolto  il mio compito di ALFA TESTER  ho provato Mister Magic Lavaforno e Barbecue  sul   forno e  sul fornetto

 

 

 Iniziamo il lavoro con il fornetto usato da mio figlio per cuocere la pizza quando si trova a casa da solo. Ovviamente non lo pulisce mai dopo averlo usato.... 

 

 

 

 come vedete a pulizia ultimata ci si può specchiare...

 

 

 

 

  e ora all'attacco dello sporco sul forno grande

 

 

il vetro era particoalrmente macchiato

 





ed ecco il mio forno pulito e splendente !!! sembra uno specchio infatti se ci fate caso si vedono le mie mani che fanno la foto con  il cellulare e la tendina della porta del terrazzino che è di fronte al forno... è davvero uno specchio mai avuto un forno così prima d'oggi...




 

Ringrazio Mister Magic per avermi  fatto conoscere  il Lavaforno e non lo cambierò mai più con nessun altro prodotto per me è davvero unico direi proprio "MAGICO"

Vi ricordo che da questo mese i prodotti Mister Magic oltre che in molti negozi potrete acquistarli direttamente sul  sito



 dove  troverete tanti prodotti nuovi e tutti a base naturale, ma nello stesso tempo molto efficaci.

 

Foto: ...a grande richiesta, ecco a voi...





  Mister Magic

Sito internet dove troverete tutte le info sui più saariati prodotti



Pagina FB  dove troverete indovinelli e giochini che vi faranno vincere prodotti Mister Magic

 

Nessun commento:

Posta un commento