ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

martedì 18 febbraio 2014

Gel capelli c.a.a.p 3

Per chi segue il mio blog oggi vi  parlerò  di un  prodotto staordinario per i capelli...
Gel capelli  C.a.a.p 3 non un normale gel, ma un trattamento che si prende cura di cute e capelli. C.a.a.p 3 è una formula a di principi attivi naturali.

Dal 2004 c.a.a.p 3 è uno dei migliori trattamenti al servizio delle persone per rallentare e prevenire la caduta dei capelli.
capelli

Trattamento Gel Fluido per prevenire la caduta dei capelli e favorirne la ricrescita

  Dati gli ottimi risultati ottenuti nei test, sostenuti nel 2003 da studi e ricerche correlate, nasce c.a.a.p 3. Disponibile in duplice versione, Urto e Mantenimento, c.a.a.p 3 è la nuova frontiera della lozione anticaduta: un prodotto pratico ed efficace per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa.
Nel tempo, tenendo in grande considerazione i suggerimenti dei consumatori, c.a.a.p 3 evolve nella formula Lozione in Gel Fluido; oltre ad apportare modifiche a consistenza e profumazione, vengono aggiunti nuovi ingredienti alla formula per un trattamento ancor più mirato dell’alopecia.
Dal 2004 c.a.a.p 3 è uno dei migliori trattamenti al servizio delle persone per rallentare e prevenire la caduta dei capelli.

Grazie alla speciale formula gelificata, c.a.a.p 3 trattamento anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. Adesso ancora più efficace e pratico nella nuova formula gelificata


Da 10 anni c.a.a.p 3 rende felici chi lo usa!
capelli

Prodotto brevettato che cura e previene la caduta dei capelli

c.a.a.p 3 lozione gelificata è un prodotto dalla formula innovativa brevettata per combattere la caduta dei capelli. c.a.a.p 3 coadiuva la naturale ricrescita dei capelli grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c®; i principi attivi naturali in esso contenute hanno una comprovata efficacia nel trattamento della perdita dei capelli e proprietà benefiche adatte ad una cura sistemica dell’alopecia.

Il complesso biovegetale 3Trivuk-c, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.
Formula brevettata!

Pratico e unico


Con c.a.a.p 3 usi solo la quantità che ti serve, lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata.


Facile da usare


Non cola, non evapora e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.

Soddisfatti o rimborsati

Se c.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta. Acquistando in negozio questo non è possibile.


Ne basta poco


Con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenuto.


Aiuta i consumatori


c.a.a.p 3 è acquistabile on-line  al sito http://www.caap3.it/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/e arriva comodamente a casa tua in forma anonima.


L'azienda Gelcapelli srl http://www.caap3.com/ mi ha gentilmente inviato il gel capelli lozione anticaduta e il gel igienizzante mani  di cui vi parlerò in un altra pagina del blog.

 

 







 



 Mio marito ha iniziato  subito a provare il gel e dopo una decina di giorni di utilizzo gia si notano i primi risultati i capelli appaiono più forti e cadono molto meno rispetto a prima.

Ringrazio l'azienda Gelcapelli S.r.l per avermi dato la possibilità di conoscere e farvi conoscere questo prodotto innovativo.


se volete informazioni più dettagliate su come acquistare  il prodotto rivolgetevi direttamente al sito
 http://www.caap3.it/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/
 
o sulla pagina di facebook
https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts 



 










Nessun commento:

Posta un commento