ETICHETTE

Politicy Privacy and GDPR

Lettori fissi

Ti piace il mio blog? VOTAMI

web

Visualizzazioni totali

Translate

venerdì 6 settembre 2013

MASTIC SPA



Oggi vi voglio parlare di un'azienda greca la Mastic Spa 

I prodotti della Mastic Spa sono cosmetici naturali, fatti con il mastice prodotto dall' albero del mastice di Chios (Grecia) il mastice é noto fin dall'antichità per le sue virtù curative, per l'azione idratante e anti-infiammatoria.
E’ scientificamente dimostrato che il Mastice di Chios ha forti proprietà anti-batteriche e anti-fungine e combinato con altri ingredienti naturali quali, la vaniglia e l'arnica nutre la pelle esercitando nel contempo un'azione antinfiammatoria.


Albero del Mastice 





LENTISCO 




MASTICE OVVERO RESINA DEL LENTISCO 

Mastic Spa è stata molto generosa, avevo chiesto soltanto due prodotti (specifici per le occhiaie, che sono il mio tormento,) non volevo approfittarne visto che non sono i soliti campioncini ma prodotti full size e me ne hanno mandati ben 8 e tutti completamente Bio questi prodotti, mi piacciono molto sia come ingredienti tutti naturali, a base di mastice , vaniglia albiccocca e molti altri attivi, tra cui aloe, olio di jojoba e molti altri sempre tutti naturali, esia per il fatto hanno un profumo delizioso, inoltre nelle creme si sente il burro di karitè molto idratante, sono perfetti per me che ho la pelle secca , ma ci sono prodotti per tutti i tipi di pelle e per tutte le vostre esigenze, dalle creme per il corpo morbidissime e profumatissime una vera coccola per la vostra pelle, a prodotti per i capelli anche questi tutti naturalissimi e profumatissimi io ve li consiglio sinceramente perchè sono davvero strepitosi


I PRODOTTI CHE HO PROVATO 


DIAMOND REVOLIFT EYE











Con mastice e diamanti in polvere
Prodotto certificato ecobio
Età: 50 +
Contiene: mastice, olio Mastic, diamanti sirt, Filagrinol, Bisabololo, Vitamine A, C ed E, olio di Jojoba d'oro *, Tea trea olio *.


DIAMOND SIRT è un composto coniugato fatto di silice diossido microsfere coperto da aggregato di diamante che lega un peptide Sirtuin-come per il suo utilizzo in intensivi trattamenti anti-età.Per lifting tutto-naturale, occhi crema intensiva con potenti risultati. Il complesso vitamina C rafforza la formazione del collagene, che leviga e riduce le rughe. L'attività di Vitamine A ed Ε migliorare la circolazione intorno agli occhi, riducendo le occhiaie, mentre gli oli essenziali biologici e lentischi donano alla pelle la sua naturale luminosità. 

Uso: Applicare la crema per il contorno occhi con movimenti circolari morbide ogni giorno, mattina e sera.

Con la scatola di questa crema che è molto resistente ho realizzato un bel portaritratto









La confezione


trasformata in portaritratto



MASTICEYE SERUM 


Contiene: mastice, olio Mastic, Lecitina - complesso Caffeina, Phytodermina estratto vegetale di sollevamento, olio di Jojoba *, miele *, calendula * e Camomilla * albicocca estratti.

Azione rapida antirughe siero occhi riducendo la comparsa di occhiaie. L'estratto di sollevamento Phytodermina è un fattore pianta con un'azione di sollevamento diretta sulla zona di applicazione, che provocano la diminuzione di "gonfiore" sotto gli occhi, mentre stringendo la pelle. Il complesso di caffeina-lecitina agisce localmente per ridurre le borse e occhiaie. Olio di lentisco, camomilla e miele umidità, proteggono e calmano la zona degli occhi sensibili.

Uso: Applicare una piccola quantità sulla pelle pulita, usando la luce movimenti toccando intorno agli occhi prima di applicare la crema occhi regolare.

Agitare bene prima dell'uso.
In questo prodotto si sente molto l'odore dell'albicocca... adoro i prodotti naturali....mi fanno sentire bene...

Vanilla Hydra Day CREMA DA GIORNO

Contiene: mastice, olio di Lentisco, lecitina di soia, Squalene, Jojoba Olio Essenziale *, Burro di Karitè *, Olio essenziale di albicocca *, Liftessence, esapeptidi, tè verde *, Gingko *, vitamina E, estratto di vaniglia.

Crema da giorno per pelli giovani idratare e rinfrescare. Organic gingko e estratti di tè verde hanno un effetto regolatore sulla pelle asciutta mantenere l'equilibrio dei fluidi dei tessuti così diffondere e stabilizzando l'idratazione intercellulare. Allo stesso tempo oli essenziali albicocca ricchi di glicosidi e amigdalina ammorbidire la pelle mantenendo la sua naturale elasticità. Le proprietà anti-ossidanti e anti-infiammatori di mastice, vitamina E complessa e di estratto di vaniglia mantenere la pelle giovane e compatta. Liftessence, ricco di polisaccaridi, raggiunge un effetto lifting immediato, mentre l'olio di soia, in combinazione con estratto di soia toni e lenisce la pelle, donandole un aspetto vellutato e morbido.


Uso: Ogni giorno dopo il lavaggio, usare la crema su tutto il viso e collo, evitando le aree circostanti gli occhi.

senza : Parabeni olio minerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina
* agricoltura biologica 


MASTICEYE CREAM 

Uso: Applicare la crema per il contorno occhi con movimenti circolari morbide ogni giorno, mattina e sera.

Contiene: mastice, olio Lentisco, Ηοney *, Filagrinol, bisabololo, vitamine A, C ed E, estratti di Calendula *, estratti di Camomilla *


Un tutto-naturale, crema lenitiva con potenti risultati. Il complesso vitamina C rafforza la formazione del collagene, che leviga e riduce le rughe. L'attività di Vitamine A ed Ε migliorare la circolazione intorno agli occhi, riducendo le occhiaiae, mentre estratti di calendula, camomilla e mastice donano alla pelle la sua naturale luminosità.


LATTE DETERGENTE 


Tutti i tipi di pelle
Con mastice, Vaniglia, Burro di Karitè 

Contiene: mastice, olio di Lentisco, Acqua mastice,olio essenziale di avocado, burro di karitè *, miscela di estratti di tè verde *, achillea *, Gingko *, estratto di vaniglia.

Respinge lo sporco e pulisce in profondità i pori. La combinazione di olio di mastice e mastice dà alla pelle l'idratazione necessaria e protezione antimicrobica. La sua formula purae ricca di oli, burro di karité ed estratti organici pulisce in profondità la pelle lasciandola idratata, luminosa e con un aspetto vellutato. 


Uso: Stendere su tutto il viso, contorno occhi e collo, con la punta delle dita. Pulire con un batuffolo di cotone idrofilo e continuare la pulizia con Mastic lozione.

Questo mi piace tantissimo, ha un profumo di crema pasticcera la vaniglia si sente parecchio io amo la vaniglia... e il burro di karitè lascia la pelle idratata al contrario di altri struccanti che seccano la pelle.

Body Vanilla Lotion

CREMA CORPO


Mastice, Vaniglia & Burro di Karitè *Contiene: mastice, olio di Lentisco, vaniglia, lavanda *, Calendula *, Burro di Karitè *, acido ialuronico, allantoina.
Un delicato, rilassante e idratante crema per il corpo. 
L'aroma seducente di mastice combinata con la sua azione antibatterica, protegge la pelle mentre la sua ricca composizione aiuta a rilassarsi e dà alla vostra pelle l'elasticità di cui ha bisogno. Lavanda calma e rinfresca la pelle, mentre il complesso di calendula, estratti di vaniglia e acido ialuronico aumentare l'idratazione e l'azione antibatterica della lozione.
Uso: Mettere una piccola quantità sul corpo poi massaggiare
senza: Parabeni olio minerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.

Dermatologicamente testato.

* agricoltura biologica


Anche questa è profumatissima e molto idratante grazie al burro di karitè e la mia amata vaniglia



Vanilla Mastic Shampoo


Contiene: mastice, olio Μastic, Vaniglia, vitamine Β3 & H, pantenolo, acido salicilico, Calendula *, Arnica *

Uno shampoo delicato per l'uso quotidiano. H & B3 vitamine rafforzano i capelli lasciandoli morbidi e facili da maneggiare, mentre il complesso unico di idrata vaniglia e lentisco e ammorbidisce i capelli.

Uso: Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente con la punta delle dita. Poi, risciacquare abbondantemente. 

Hair Treatment Shampoo contro la caduta dei capelli

Contiene: mastice, olio Lentisco, proteine ​​idrolizzate, Vitamina H (biotina), Pantenolo, salice canadese, tè verde *, Arnica *, Hydrolactin, Latte *, Grano, Oligoidyne-2 complesso.


L'azione di mastice nella lotta contro la perdita dei capelli è conosciuta fin dall'antichità ed è l'ennesima scoperta di laboratori Sodis. Questo shampoo è ideale per il trattamento intensivo di capelli fini e fragili. Il complesso oligoidyne-2 è un elemento con azione primaria sulla crescita dei capelli. Allo stesso tempo gli estratti di salice canadesi contengono enzimi che inibiscono la perdita di capelli.

Questa è una nuova proposta per la soluzione del grande problema della perdita dei capelli, una formula pura, che offre alta protezione antibatterica, causa dell'olio mastice. L'estratto nutre complessi organici e ravviva i capelli, mentre le proteine ​​idrolizzate idratare.

Uso: Su capelli bagnati, eseguire un leggero massaggio con la punta delle dita. Sciacquare e shampoo nuovo, lasciando lo shampoo nei capelli di agire. Infine, risciacquare con abbondante acqua. 

Non contiene siliconi 

Parabeni olio minerale, glicole propilenico, etanolammina, trietanolammina.


Dermatologicamente testato.

* agricoltura biologica


Nessun commento:

Posta un commento